Livigno

Livigno in estate

Il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze ritempranti tra belle escursioni a piedi o in bicicletta lungo sentieri immersi nella natura incontaminata.

Nel corso della stagione primaverile, le montagne e l’intera vallata sono ancora ricoperte da una folta coltre di neve che inizia a sciogliersi intorno al mese di maggio, periodo in cui tutto cambia colore e diviene più rigoglioso, ricco di una vegetazione folta ed una fauna variegata.
La natura si sveglia e diviene maestosa, con una gamma infinita di sfumature di verde del fogliame degli alberi. I campi prima innevati, via via si ricoprono di una folta erbetta e di fiori campestri che è possibile ammirare solo in questi luoghi.

In tal modo si preannuncia l’estate che porterà un clima mite, caldo di giorno e fresco alla sera invogliando così la mente a rilassarsi e a dimenticare la frenesia dei giorni lavorativi, riattivando la voglia di uscire, camminare e rilassarsi.

Immersi in questo paradiso naturale è impossibile non fare passeggiate o escursioni a piedi o in bicicletta.
Anche l’ospite meno allenato può avventurarsi in passeggiate più leggere lungo sentieri ciclabili, magari noleggiando una e-bike, che lo aiuterà nei punti un po' più impervi.

Per chi volesse inoltre divertirsi o rilassarsi in strutture con aree dedicate ai più piccoli ma anche agli adulti, Acquagranda è il luogo adatto vista la presenza di scivoli d'acqua ma anche di percorsi benessere, corsi di yoga o fitness e tante altre attività da svolgere all'aperto o all'interno del centro. 

Livigno è una cittadina viva ma non frenetica, dove anche fare shopping è un piacere; le attività commerciali sono tante e hanno prodotti con prezzi allettanti grazie al vantaggio dell’extra-doganalità di cui gode. Passeggiando lungo la via centrale è possibile gustare un ottimo aperitivo in uno dei tanti locali caratteristici, per poi recarsi ad assaporare piatti tipici nei ristoranti disseminati sulla via centrale o tra i vicoletti laterali.

Anche nel periodo estivo, vengono organizzate manifestazioni interessanti, che variano di anno in anno e consentono ad ogni ospite della cittadina di entrare a far parte della vita della comunità.

Soggiornando presso Chalet Cuna Bela e Appartamenti Toilain, confortevoli e a pochi centinaia di metri dal centro di Livigno, potrete godere di tutto ciò che Livigno può offrirvi nel periodo estivo, rilassandovi, godendo della natura, del clima mite e soprattutto scrollandovi di dosso un lungo inverno di lavoro e stress.

Scopri i nostri appartamenti a dieci minuti dal centro di Livigno.

Chalet Cuna Bela

Chalet Cuna Bela

Appartamenti Toilain

Marco, utente Booking.com

Fantastico è dire poco!

A marzo io e mio marito abbiamo trascorso una meravigliosa settimana nell'appartamento Salient. Confortevole, moderno, luminoso, curato nei dettagli e compreso di tutti i servizi e comfort necessari. Torneremo sicuramente!

Condizioni Chalet Cuna Bella e Appartamenti Toilain

Condizioni

Consulta il regolamento e leggi le condizioni relative ai nostri appartamenti.

Scopri
Domande Frequenti Appartamenti Livigno

Domande Frequenti

Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.

Scopri
Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Verifica la disponibilità e contattaci per avere maggiori informazioni.

Scopri
I nostri appartamenti sono in Via Campacc

A 10 minuti dal centro di Livigno.

Chalet Cuna Bela e Appartamenti Toilain sono il luogo ideale per la tua vacanza a Livigno. La vicinanza alle piste da sci, ai percorsi ciclopedonali e all'Aquagranda li rende infatti la meta perfetta per trascorrere un soggiorno indimenticabile nel piccolo Tibet. Facilmente raggiungibili sono inoltre le vivaci vie del centro, famose per lo shopping e la vita notturna.

Seguici sui nostri canali social

© 2019 - Via Campacc 91/a - 23041 Livigno (SO) - C.F. CSNDRA67D55E621S
CIR: 014037-REC-00048 -

Credits Ueppy - Realizzazione siti web